Con un mercato della tecnologia mobile in continuo sviluppo, ogni azienda produttrice del settore cerca di attrarre i consumatori verso i propri prodotti con iniziative commerciali di vario genere. A fronte di questa dinamica di mercato abbiamo visto come ad esempio OnePlus abbia gradualmente abbandonato il sistema ad inviti per i propri flagship e garantito la spedizione
Questo articolo Meizu mCycle: un MX4 Pro e 280 euro per acquistare il PRO 5 in Cina è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…