Non si può negare, Mark Zuckerberg sa molto bene come coinvolgere i suoi utenti! Ieri il CEO di Facebook ha infatti invitato i suoi 47milioni di follower ad andare a correre.
In un post pubblicato (ovviamente) su Facebook, Zuckerberg ha esplicitato il suo proposito di correre 365 miglia nel 20016, incoraggiando i suoi seguaci a fare lo stesso.
“Mi rendo conto che possa sembrare molta strada”, ha scritto Zuckerberg, “ma si tratta di un miglio al giorno, che, correndo con un ritmo moderato, equivale a meno di 10 minuti di corsa al giorno”.
Il CEO di Facebook ha rinominato la campagna “A Year of Running”, che segue la campagna lanciata nel 2015 “Year of Books” dedicata alla lettura.
Gli utenti potranno condividere le loro esperienze e i loro percorsi su un gruppo Facebook dedicato alla campagna, unendosi agli aggiornamenti periodici che lo stesso Zuckerberg promette di pubblicare.
In pochissimo tempo il gruppo ha raggiunto i 43mila membri, mostrando chiaramente che l’iniziativa è piaciuta ed evidenziando le doti di comunicatore di Zuckerberg.
Quanto a tutti coloro che non si sono iscritti… probabilmente preferiranno seguire i progressi degli altri utenti, restando comodamente a casa collegati su Facebook!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…