Facebook ha reso noti i suoi piani per il 2016 riguardanti Messenger, sostenendo che continuerà ad apportare innovazioni e ad aumentare le funzionalità per gli utenti.
Parte degli sforzi sono focalizzati sullo sviluppo di un assistente virtuale denominato “M”, al quale potranno essere affidati giornalmente compiti semplici quali prenotare un ristorante, inviare fiori e “fare progetti”.
Tra le fondamentali cause della crescita di utenti registrata nel 2015 c’è sicuramente la possibilità di scaricare l’app di Messenger senza necessariamente disporre di un account Facebook, il che rende Messenger un’app di messaggistica al pari di Whatsapp.
Considerando che anche Whatsapp è di proprietà di Facebook, e che l’app viene utilizzata da 900milioni di utenti mensili, 1.7miliardi di persone affida i suoi messaggi ad un’applicazione di Facebook.
Insomma quella di Messenger è una parabola tutta in ascesa e sicuramente destinata ad aumentare grazie alle nuove funzioni inserite e al costante supporto garantito.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…