Il mercato cinese è ormai un luogo ostile per le aziende più piccole, le quali, per sopravvivere alla concorrenza di colossi come Xiaomi e Meizu, sono costrette a puntare su caratteristiche innovative per offrire prodotti che attraggano l’attenzione dei consumatori. Anche un brand noto ed attivo come Doogee, ad esempio, ha dovuto sfruttare le aspettative del pubblico
Questo articolo Doogee F5 con Liquidmetal, la recensione di GizChina-it è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…