Xiaomi, il colosso cinese del settore mobile, punta alla fidelizzazione dei suoi clienti con il nuovo servizio Pick Mi. Si tratta di un servizio di assistenza clienti post vendita domiciliare, al momento attivato soltanto in India. Nel caso in cui l’utente riscontrasse problemi con il suo device Xiaomi, a seguito di una telefonata, un addetto
The post Xiaomi lancia in India Pick Mi, il suo nuovo servizio di assistenza clienti appeared first on GizChina.it.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…