Ricordate la simpaticissima scena di Balle Spaziali, quando il Presidente scrocco tira fuori dal cassetto una lattina d’aria Perri-Air? Grazie ad una geniale compagnia canadese, potreste ricreare la medesima scena anche a casa vostra!
A differenza del film, non si tratta però di una lattina: Vitality Air, questo il nome del prodotto, viene venduta in eleganti bottiglie di alluminio! E da quando la compagnia ha reso disponibile la propria merce anche in Cina, i profitti sono aumentati a dismisura!
La pessima qualità dell’aria in Cina è una vera e propria piaga, che ormai da parecchi anni grava sui polmoni dei suoi abitanti. Ma pare che i cittadini più agiati del paese abbiano recentemente trovato la soluzione a tale problema, scoprendo i piaceri di un’aria fresca e sana. E di soldi da buttar via devono averne davvero tanti, perché una bottiglia di Vitality Air da tre litri viene venduta al prezzo folle di $20!
La compagnia ha dichiarato che ogni bottiglia riesce a regalare circa 80 inalazioni di aria purissima. E se consideriamo che in media un uomo adulto a riposo tira dalle 12 alle 20 boccate d’aria al minuto, ogni confezione da tre litri dura per circa… quattro minuti! Fortunatamente i clienti più esigenti potranno acquistare anche la versione da 7.7 litri, venduta per $32!
Vitality Air è inoltre disponibile in due versione: una contenente aria purissima proveniente da Lake Louise, nella provincia canadese di Alberta, o un’altra che racchiude invece ossigeno raccolto nella piccola cittadina di Banff, sulle Montagne Rocciose del continente americano. Perché il nostro sistema respiratorio lo richiede!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…