Finalmente disponibili le prime informazioni sul nuovo smartphone LG, il primo della serie V, progettato per fornire la migliore esperienza multimediale possibile.
Tra le caratteristiche principali dell’LG V10 spiccano il doppio schermo, un design in acciaio e silicone, la doppia fotocamera anteriore e la modalità “Video Manuale” .
LG ha inserito uno schermo secondario in grado di funzionare in maniera autonoma sopra il display QHD IPS Quantum principale da 5,7 pollici. Questo schermo è “always on”, è cioè in grado di offrire prestazioni migliori, senza gravare sulla durata della batteria generale. Il secondo display è inoltre interamente personalizzabile, in modo da poter visualizzare notifiche e informazioni quali meteo, ora, data e batteria, anche quando il display principale è spento. Quando il display principale è acceso, invece, il second screen agevola il multitasking grazie alla possibilità di interagire con le app e i contatti preferiti, i brani musicali e molto altro. Se poi si sta guardando un video sul display principale, le notifiche verranno mostrate sul secondo schermo, in modo da non disturbare la visione del contenuto.
Abbiamo già menzionato la doppia fotocamera anteriore da 5MP, capace di catturare selfie con un angolo standard di 80 gradi o grandangolari di 120 gradi per scattare selfie di gruppo, ormai ribattezzati GROUFIE.
Lo smartphone è stato annunciato alcuni giorni fa, ed è praticamente introvabile dal momento che la commercializzazione nel nostro Paese non è ancora cominciata. LG ha pubblicato una video presentazione nel suo canale “In the Box”. Potete trovare il video qui sotto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…