In questi giorni, a causa dell’uscita dell’attesissimo film Star Wars: Il risveglio della Forza, il web è totalmente invaso di contenuti riguardanti la celebra saga cinematografica.
Il video che vi proponiamo oggi è tuttavia piuttosto diverso dai canonici contenuti per fan. Si tratta infatti di un video dedicato ad una vera spada laser, realizzata sul modello della Light saber dei film, capace di bruciare gli oggetti al contatto e persino di riprodurre i suoni dell’arma utilizzata nelle pellicole della saga.
Come potete vedere dal video, si tratta di un progetto che include l’uso di prodotti chimici e componenti vari, realizzato evidentemente da persone esperte. L’oggetto appare anche piuttosto pericoloso, ma vederlo in funzione è davvero emozionante.
Alcune componenti della spada sono state realizzate utilizzando la stampa 3D. Nel video si vedono addirittura spade con colorazioni della “fiamma” differenti, a seconda dell’elemento chimico impiegato.
Cosa ne pensate di questo progetto? Piacerebbe anche a voi accendere una sigaretta con la spada laser? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Cinque prodotti culinari griffati Star Wars fuori di testa!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…