Parliamo del Logitech MX Master, uno dei migliori mouse sul mercato, dotato di tecnologia wireless per la connessione al PC. L’offerta è stata disponibile anche alcuni giorni fa, ma qualora ve la foste persa potrete approfittarne oggi.
Noto anche come Unofficial Youtuber mouse, in quanto usato da tantissimi youtuber del settore tecnologico, questo prodotto offre prestazioni di puntamento eccellenti, una qualità costruttiva invidiabile, una batteria (ricaricabile via USB) dalla buona durata ed una ergonomia confortevole.
L’offerta è valida solo su Amazon, dove il Logitech MX Master è disponibile al prezzo di 69,99 euro, anche con spedizione prime. Link per l’acquisto. Attualmente MX Master costa addirittura meno del suo predecessore, l’ottimo MX Performance.
Di seguito la descrizione del prodotto presente su Amazon:
“MX Master rappresenta il mouse wireless per eccellenza di Logitech, ideato per offrire agli utenti esperti un comfort superiore, abbinato a controllo e precisione.
Profilo disegnato per offrire il massimo comfort, funzioni avanzate e design all’avanguardia.
Ottimizzato per computer Windows e Mac. MX Master è dotato di uno scrollerà di precisione che passa automaticamente dalla modalità a scorrimento con clic a quella pieveloce e che può essere azionato dal pollice per scorrimento laterale e molto altro, di un sensore laser Darkfield per un tracciamento uniforme, persino sul vetro, e di una batteria ricaricabile che dura fino a ben 40 giorni.
Il mouse può essere connesso utilizzando il ricevitore Logitech Unifying incluso o la tecnologia wireless Bluetooth Smart.
Il design del mouse è prodotto da un modello originale fatto a mano.
La durata della batteria varia in base alla frequenza e al tipo di utilizzo.”
Se siete interessati all’acquisto, oggi è decisamente il giorno giusto!
Immagine iniziale: www.cnet.com
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…