In onore del ventesimo anniversario della rinomata serie Pokémon, Nintendo of Japan ha oggi annunciato sul proprio sito ufficiale ben quattro versioni tutte speciali per il sistema di gioco 2DS!
La console verrà venduta con una scocca di colore rosso, verde, blu o giallo, realizzata con una plastica trasparente che ricorda molto quella del vecchio Game Boy Color! Le tinte sono ovviamente ispirate a quelle dei titoli originale per Game Boy.
In ogni 2DS sarà presente non solo il gioco completo, la cui versione dipende dal colore della console stessa, ma anche un tema esclusivo ispirato al mondo dei Pokémon! Inoltre, ogni confezione conterrà degli adesivi, una mappa di Kanto larga quasi mezzo metro ed un codice per poter catturare il rarissimo Mew, utilizzabile sia sulle versioni per Virtual Console che per i titoli su 3DS: Pokémon X ed Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!
I giochi e la speciale versione del 2DS verranno distribuiti sul territorio giapponese a partire dal 27 febbraio del prossimo anno, ma non è ancora stata rilasciata alcuna dichiarazione per quanto riguarda il mercato occidentale.
Sareste interessati ad un dispositivo del genere? Oppure vi siete lasciati la serie Pokémon alle spalle già da parecchio tempo? Fatecelo sapere nei commenti!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…