Nell’ultimo periodo sono davvero diverse le aziende cinesi che stanno “aprendo” i loro sub-brand nel mercato; con questa mossa, l’impresa madre associa alla marca corporate un brand di livello inferiore che identifica uno specifico prodotto o una versione del prodotto sviluppata ad hoc. Tra queste troviamo anche OUJIA, società appartenente ad Oppo che proprio in questi giorni ha lanciato
The post OUJIA S8 Plus: primo device del sub-brand di OPPO a soli 99 euro appeared first on GizChina.it.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…