Già all’inizio del mese erano stati diffusi alcuni render che mostravano il Microsoft Lumia 850 rivestito in metallo. Le immagini erano basate sui bozzetti diffusi da OnLeaks e mostravano una sporgenza della fotocamera posteriore simile a quella del Nexus 5.
Oggi, tramite un tweet, è stato diffuso un nuovo render da @evleaks, che lascia intendere come dovrebbe essere la parte anteriore del dispositivo.
Il Microsoft Lumia 850 ha il nome in codice di “Honjo”, dovrebbe avere un display da 5,7 pollici con risoluzione 1080×1920; dovrebbe inoltre essere dotato del processore Snapdragon 617 e della GPU Andreno 405. Lo smartphone dovrebbe misurare 6.2mm ed essere rivestito in metallo. Il logo di Microsoft sul retro dovrebbe essere color oro e il dispositivo dovrebbe avere il flash frontale e uno scanner a infrarossi.
Nonostante siano già stati resi noti alcuni render del Microsoft Lumia 850, c’è ancora la possibilità che lo smartphone venga cancellato dall’azienda. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…