Per anni le batterie degli iPhone sono state fonti d’ansia per i possessori di tali smartphone che si sono rivolti in più di un caso anche a produttori terzi per potenziare la durata delle batterie dei loro dispositivi. Apple ha appena fornito una soluzione per questo problema creando la Smart Battery Case, una custodia in grado di ricaricare gli iPhone 6 e gli iPhone 6S, acquistabile sullo store online.
La custodia ha un costo di 99$ (circa 90,86 euro) e, stando alle dichiarazioni di Apple, è in grado di prolungare la durata della batteria fino a 18 ore di utilizzo di internet su reti LTE, fino a 20 ore di riproduzione video e fino a 25 ore di autonomia nelle conversazioni.
Le foto della stampa mostrano che la Smart Battery Case si inserisce sullo smartphone come una normale cover ed è disponibile in due colori, carbone e bianco, con un rivestimento in microfibra nella parte interna e silicone all’esterno.
La Smart Battery si ricarica attraverso una porta Lightning, il che significa che è compatibile con le docks ufficiali e che gli utenti non dovranno portare in giro cavi extra. Sarà possibile anche ricaricare contemporaneamente la custodia e il proprio iPhone.
Apple non ha ancora fatto cenno alla possibilità di adattare la custodia anche a modelli di iPhone precedenti e ai nuovi 6 Plus e 6S Plus.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…