Sebbene siano passati solo alcuni mesi dall’uscita dell’iPhone 6s e 6s Plus iniziano a farsi sempre più insistenti le indiscrezioni sulle possibili caratteristiche dell’iPhone 7.
Stando alle ricerche della società TrendForce, due sarebbero le caratteristiche certe della prossima generazione di iPhone: 3GB di RAM e la resistenza all’acqua. Sembra comunque probabile, che solo l’iPhone 7 Plus subirà questo aumento della memoria, mentre tutta la futura generazione di dispositivi sarà resistente all’acqua, caratteristica assolutamente innovativa per Apple, ma già utilizzata da altre aziende produttrici quali la Sony.
La stessa fonte paventa anche il rilascio di un iPhone da 4 pollici il prossimo anno, precisamente nel secondo trimestre tra aprile e giugno, mentre colloca nella seconda metà del 2016 l’uscita della famiglia di iPhone 7.
TrendForce stima che nel 2016, Apple venderà il 12,5% in più dei dispositivi rispetto al 2015, per un totale di 260 milioni di iPhone venduti, non riuscendo a raggiungere però le vendite di Samsung stimate intorno ai 310 milioni di dispositivi venduti.
È chiaro che questi sono solo rumor al momento. Possiamo solo aspettare il 2016 (ormai prossimo) e scoprire le sorprese che ci riserva Apple.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…