La famiglia degli HTC One si espande ancora! Infatti è stato recentemente lanciato in Taiwan il One M9s, molto simile al One M9 ma con alcune differenze dal punto di vista dell’hardware.
Il nuovo modello sarà dotato di un display Full HD da 5 pollici proprio come il predecessore, ma a differenza di quest’ultimo, il One M9s sarà alimentato da un processore Mediatek Helio X10, caratteristica che non lo renderà tuttavia particolarmente innovativo considerando che molti dispositivi presentati quest’anno da HTC supportano tale processore.
Proprio come il One E9 e il One E9s, il One M9 sarà dotato di soli 2GB di RAM e di 16GB di memoria interna espandibile con una scheda Micro SD fino a 2TB, anche se le Micro SD di queste dimensioni sono una vera rarità.
Anche la fotocamera posteriore da 13MP sarà pressochè identica a quella dei modelli E sopra citati, con l’aggiunta però della stabilizzazione ottica dell’immagine disponibile fin’ora solo sulla fotocamera dell’M9+. Inoltre la fotocamera posteriore avrà una lente da 27.8mm con apertura f/2.0 e vetro in cristallo zaffiro. La fotocamera anteriore sarà invece da 4 UltraPixel con lente da 26.8mm e apertura f/2.0.
Come il predecessore anche l’HTC One M9s sarà dotato di una scocca metallica unibody, di una batteria da 2.840mAh e misurerà 144.6 x 69.7 x 9.6mm.
L’HTC One M9s è preordinabile in Taiwan all’equivalente di 390$ (circa 365.82 euro), le spedizioni inizieranno il 21 novembre. Al momento non è stata resa nota alcuna informazione sull’eventuale disponibilità a livello mondiale, dunque come al solito, non ci resta che attendere.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…