La tecnologia Force Touch di Apple, disponibile sui dispositivi iPhone 6s e iPhone 6s Plus, ha dei meriti reali che non si limitano all’aumento delle potenzialità del menù, ma che possono essere riscontrati soprattutto in materia di giochi e applicazioni varie.
Oggi vogliamo parlarvi del nuovo Warhammer 40,000 Freeblade edition appena sbarcato su iOS. Il gioco è dotato di un’eccezionale grafica 3D e tratta di un “Imperial Knight” che assiste alla distruzione della sua nobile casata per mano delle forze del Caos e decide di partire in missione in cerca di redenzione e vendetta.
Giocando è possibile esercitare una pressione moderata sullo schermo per ingrandire o rimpicciolire l’immagine, o premere più intensamente per selezionare un’arma differente da quella in uso al momento. Ancora, esercitando una lunga pressione sul display potrete aumentare la forza del protagonista.
È molto interessante notare come gli sviluppatori stiano implementando la tecnologia Force Touch in una gamma sempre più ampia di software, collegandola in moltissime occasioni al mondo dei giochi.
Potete trovare qui sotto il trailer del lancio del nuovo Warhammer 40,000 Freeblade edition.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…