È in arrivo il nuovo LG X190 Ray smartphone simile all’ LG G4 Stylus con un display IPS da 5.5 pollici.
Il dispositivo è dotato di un notevole comparto fotografico considerando la sua fascia di prezzo. La fotocamera anteriore offre infatti un sensore da 8 mega-pixel, mentre la fotocamera posteriore offre un sensore da 13 mega-pixel.
Il design dell’190 Ray è molto somigliante a quello dello G4, con una satinatura effetto alluminio sul retro e gli stessi tasti situati sotto la fotocamera; il dispositivo è spesso 9.3 millimetri ed è dotato di una batteria da 3.000 mAh.
Il nuovo dispositivo di LG presenta tuttavia anche qualche limite, a cominciare dallo schermo che ha una risoluzione di soli 720p (276ppi); inoltre lo smartphone non è totato della connettività LTE e il dual-SIM è opzionale. Un’altra pecca è che la batteria promette solo dieci ore di conversazione.
Lo smartphone supporta Android 5.1 Lollipop con alcune caratteristiche in comune con la linea G, tra le quali spiccano il Knock Code e il Gesture Shot. L’X190 Ray possiede un processore octa-core MediaTeck MT6592M e solo 1GB di RAM. Le specifiche tecniche non comunque attualmente molto chiare, dunque attendiamo nuove informazioni.
In Russia lo smartphone costerà l’equivalente di 232$ (215€), ma, considerando che lì i prezzi dei prodotti tecnologici sono sempre più elevati, il costo dell’X190 Ray potrebbe essere minore altrove.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…