L’Italia risulta, secondo le statistiche, una delle nazioni al mondo che utilizza meno le potenzialità dell’e-commerce. Le uniche compagnie più utilizzate sono Amazon ed Ebay. Ma a livello mondiale, il re dell’e-commerce si chiama Alibaba, un gruppo cinese, noto a voi lettori di GizChina.it, che lo scorso anno ha venduto merci per 248 milioni di dollari, contro
The post Alibaba sbarca finalmente in Italia appeared first on GizChina.it.
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…
La protezione dei dati personali online è una priorità fondamentale. Con l'aumento delle minacce informatiche…