L’Italia risulta, secondo le statistiche, una delle nazioni al mondo che utilizza meno le potenzialità dell’e-commerce. Le uniche compagnie più utilizzate sono Amazon ed Ebay. Ma a livello mondiale, il re dell’e-commerce si chiama Alibaba, un gruppo cinese, noto a voi lettori di GizChina.it, che lo scorso anno ha venduto merci per 248 milioni di dollari, contro
The post Alibaba sbarca finalmente in Italia appeared first on GizChina.it.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…