Il Nostro Staff

Ciao ragazzi!GizChina.it è un blog relativamente giovane ma che, grazie al vostro affetto e all’impegno di chi ogni giorno lavora con dedizione a questo progetto, è presto diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di smartphone, tablet e, in generale, tecnologia cinese.

Oltre alle news quotidiane, il nostro staff è impegnato anche nel progetto GizROM, un progetto di sviluppo di ROM utili a sfruttare al massimo le potenzialità dei telefoni cinesi, dispositivi che non hanno più nulla da invidiare agli altri device dei brand più noti. Tutto questo, ovviamente, non sarebbe possibile senza il grandissimo impegno di uno staff, di seguito riportato:


Il nostro staffLuca Ceraso

Editor-in-Chief, Responsabile editoriale

Appassionato della tecnologia in tutte le sue declinazioni, gizchiniano doc, geek dalla nascita. Spera in un mondo sempre più smart ed interconnesso pur mantenendo valori sociali e morali.


Il nostro staff

Michele Perrone

Managing Editor, Recensore

Appassionato di tutto ciò che ruota attorno al mondo hi-tech, con una particolare passione smodata per la telefonia. Musicista nel tempo libero.


Il nostro staffLeonardo Bellizzi

Recensore

Amante della tecnologia e delle sue innovazioni sul fronte cinese. Mi piace viaggiare e spero presto di abbinare le due passioni con un lungo viaggio nell’estremo oriente.


Il nostro staffEmanuele Cafici

Forum Director, Content Editor

Curioso e un po’ pignolo, metto il mio tempo libero a disposizione di chi ha le mie stesse passioni. Amo la scienza e la tecnologia, e credo nella capacità delle aziende asiatiche di fornire prodotti innovativi alla portata di tutti.


Il nostro staffLuca Armentano

Recensore

Fin dalla tenera età coltivo la passione per tutto il mondo dell’elettronica, in particolar modo per quella che circonda i microprocessori. Da circa 3 anni la mia passione per gli smartphone ha preso forma e si è evoluta, sentendo sempre più il bisogno di condividerla con il maggior numero di persone possibili. Se mi si presenta davanti agli occhi un terminale con uno schermo? Devo provarlo!


Il nostro staffGabriele Gascone

Content Editor, Recensore

Innamorato della tecnologia, con un occhio di riguardo verso gli smartphone, non disdegna qualsivoglia attività legata al mondo nerd. Serie TV, film, manga, anime e comics (Marvel addicted) sono all’ordine del giorno.


Il nostro staffRoberto Abate

Content Editor, Recensore

Passione smodata per il mondo tech in tutte le sue sfaccettature. Laureato in scienze politiche, condivide l’amore per la tecnologia con quello per film e serie TV, giochi da tavolo ed i più svariati sport, calcio in primis. Convinto sostenitore della dottrina Sarrista.


Il nostro staffEmanuele Pagliari

Recensore, Content Editor

Studente di ingegneria informatica, elettronica e delle telecomunicazioni, da anni appassionato di hardware, tecnologia e musica elettronica. Negli ultimi anni ho iniziato ad avvicinarmi sempre più al mondo degli smartphone Android, focalizzandomi su quelli low-cost, arrivando fino ai device cinesi dei marchi più blasonati.


Il nostro staffClaudio Vitiello

Affiliation Manager, Recensore

Cresciuto a pane e floppy disk, seguo con passione la tecnologia in generale sin dalla mia prima console, un Atari 8600. Oggi ho uno sguardo più attento per il mondo degli smartphone e dell’home recording.


Il nostro staffRenato Pipitò

Affiliation Editor

Appassionato di tecnologia con un particolare interesse per PC e tablet. Sceneggiatore di fumetti a tempo perso, vive la sua vita un quarto di catalogo Netflix alla volta.


Il nostro staffLuigi Tarallo

Affiliation Editor

Appassionato di tecnologia, sport e scienze della vita.