vodafone exclusive offerta cinema febbraio

Vodafone Exclusive: a febbraio in regalo 4 biglietti del cinema gratis!

Per questo meseVodafone ha deciso di premiare gli utenti iscritti al servizioVodafone Exclusive. Infatti, dal 7 al 28 febbraio essi avranno diritto a ricevere4 biglietti gratis per andare alcinemaanziché un biglietto omaggio.

Aderire all’offerta Vodafone Exclusive ha un costo di 1,90 euro ogni 28 giorni. Per l’attivazione è possibile chiamare il numero 42070 o recandosi nell’area Fai da Te sul sito ufficiale.

Vodafone Exclusive: a febbraio in regalo 4 biglietti del cinema gratis!

Vi ricordiamo che è possibile utilizzare i 4 ingressi anche per lo stesso spettacolo intestandoli a persone diverse e l’offerta è valida anche nel weekend. Il cinema potrebbe effettuare un controllo richiedendo un documento d’identità valido.

Basterà recarsi sulla pagina apposita e seguire le istruzioni per poter richiedere i biglietti, oltre a poter visionare la lista delle circa 800 sale che aderiscono all’offerta. Dalla promozione sono escluse solo le anteprime, gli spettacoli in 3D, Imax, gli eventi e le proiezioni in sale speciali/posti VIP o simili. Vi segnaliamo, inoltre, che questi biglietti non sono considerati come delle prenotazioni, perciò vi consigliamo di recarvi con il giusto anticipo al cinema da voi scelto. Eventuali costi di prenotazione non sono compresi.

Vodafone Logo