Telegram Android Wear 2.0

Telegram sbarca ufficialmente su Android Wear 2.0

Una delle principali novità introdotte con il nuovo Android Wear 2.0 è la possibilità di installare le applicazioni direttamente dallo smartwatch tramite un Play Store dedicato. Una delle migliori applicazioni di messaggistica presenti su Android è sbarcata ufficialmente sul nuovo e migliorato Android Wear 2.0: Telegram.

Gli sviluppatori hanno deciso di presentare l’ultima release dell’app per il sistema operativo per orologi smart con diverse funzionalità interessanti. La versione di Telegram per smartwatch permette di navigare attraverso le chat e rispondere ai messaggi tramite voce, testo, emoticon e adesivi.

Telegram Android Wear 2.0

Telegram: la nota app di messaggistica ora compatibile con Android Wear 2.0

Il software si avvale anche di tutti i vari metodi di input disponibili su Android Wear 2.0 come tastiera su schermo, riconoscimento della scrittura e disegno delle emoji.

Telegram per Android Wear 2.0 permette, inoltre, agli utenti di creare gruppi, visualizzare contatti e selezionare i temi per personalizzare lo sfondo dell’app. Tali temi saranno rilasciati presto, secondo il team di sviluppatori del software.

Telegram Android Wear 2.0

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.