SMART Z Printer Lenovo Moto Z

SMART Z Printer è un nuovo Moto Mod per i Lenovo Moto Z

SMART Z Printer è un Moto Mod concept ideato per gli smartphone della serie Lenovo Moto Z ed è disponibile attualmente in crowdfunding su Indiegogo.

L’idea alla base di questo particolare add-on per i Moto Z è che gli utenti saranno in grado di stampare le foto scattate con ogni singolo device della gamma ovunque si trovino. Come avviene con gli altri moduli, lo SMART Z Printer potrà essere collegato ai Moto Z semplicemente sfruttando i PIN magnetici presenti sulla back-cover di ognuno.

SMART Z Printer Lenovo Moto Z

Lenovo Moto Z: SMART Z Printer è un nuovo Moto Mod per gli smartphone della serie

La descrizione riportata su Indiegogo afferma che l’utente può semplicemente scattare una foto, selezionare l’opzione di stampa e l’immagine, dalle stesse dimensioni del telefono, verrà stampata dal retro del terminale.

In questo momento, però, il Moto Mod SMART Z Printer è solo un concept messo in vendita sulla nota piattaforma di crowdfunding e quindi la descrizione non rivela troppi dettagli sulla tecnologia o su come l’add-on funziona.

Tuttavia, i sostenitori potranno ricevere il nuovo Moto Mod per i Lenovo Moto Z entro ottobre 2017. Con tale periodo, quindi, sembra che il team di sviluppatori dello SMART Z Printer sembrerebbe essere abbastanza fiducioso che potrà trasformare un concept in un prodotto finale.

SMART Z Printer Lenovo Moto Z

Il prezzo dedicato ai sostenitori è attualmente fissato a 59,99 dollari (circa 57 euro) che equivale a uno sconto del 40% rispetto a quello di vendita al dettaglio pari a 99,99 dollari (circa 95 euro). Oltre allo SMART Z Printer, Team One Technology, ovvero l’azienda che lavora su questo concept, sta progettando altri tipi di add-on per gli smartphone Moto Z.

Team One Technology, infatti, ha un’altra campagna aperta per un secondo Moto Mod chiamato SMART Z Wallet che permette all’utente di applicare sul retro del Moto Z una sorta di portafogli il quale consente di conservare carte, denaro e altri oggetti piccoli ma essenziali.

moto z android 7.0 nougat

[su_app]