Porta i tuoi amici in Postemobile

Postemobile lancia la nuova offerta Porta i tuoi amici in Postemobile

Postemobile ha lanciato la sua ultima promozione chiamata Porta i tuoi amici in Postemobile valida fino al prossimo 11 marzo.

Ogni cliente Postemobile, che aderirà all’offerta, riceverà un bonus di 5 euro di traffico telefonico per ogni amico presentato nell’operatore che acquisterà una nuova SIM entro il prossimo 11 marzo, senza vincoli di portabilità. Da precisare anche che l’opzione varrà soltanto se verrà attivato contestualmente il piano Creami GIGA5, offerto in promozione.

Porta i tuoi amici in Postemobile

Porta i tuoi amici in Postemobile: ecco la nuova tariffa del gestore giallo

Per aderire a Porta i tuoi amici in Postemobile basterà chiamare il numero gratuito 40.12.12 e richiedere fino a 3 codici promozionali da regalare a 3 amici. I nuovi clienti che attiveranno una SIM presso un Ufficio Postale entro l’11 marzo 2017 utilizzando il codice promozionale ricevuto, avranno la possibilità di attivare l’offerta Creami GIGA5 al costo di 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane anziché 16 euro.

Nello specifico, Creami GIGA5 propone 1000 crediti da utilizzare per minuti, SMS e traffico dati e in più si avranno a disposizione 5 GB per navigare sul web. Vi ricordiamo che è possibile utilizzare 1 credito per 1 minuto di chiamate, 1 SMS oppure 1 MB.

Porta i tuoi amici in Postemobile

La SIM ha un costo di 15 euro con incluso 15 euro di traffico prepagato. Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e successivamente ogni 4 settimane. Il conteggio del traffico dati, invece, avverrà prima dei 5 GB extra e poi per i crediti disponibili.

Tutte le tariffe sono valide per il traffico effettuato in Italia, i minuti sono senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo mentre è possibile utilizzare i GB sotto APN wap.postemobile.it con tariffazione calcolata in base ad ogni singolo kb effettivamente consumato.

postemobile logo

[su_app] [su_gizdeals]