pokemon go aggiornamento

Pokémon GO: ufficiali 80 nuovi Pokémon della seconda generazione!

Dopo tanta attesa, finalmente è in arrivo l’aggiornamento che in molti desideravano inPokémon GO, ovvero l’aggiunta di ben80 nuovi Pokémon direttamente dallaseconda generazione originariamente presenti nella regione di Johto nei giochi di Pokémon Oro, Argento e Cristallo.

Di conseguenza alcune delle creature inizialmente catturabili in Pokémon potranno evolversi, perciò vi invitiamo a cercare nuovi oggetti Evoluzione nei PokéStop delle vostre città.

Pokémon GO: ufficiali 80 nuovi Pokémon della seconda generazione!

Questo aggiornamento va ad introdurre ulteriori novità: ad esempio, quando incontrerete Pokémon selvatici li vedrete reagire in nuovi modi inediti. Potrete anche notare l’aggiunta di nuovi nastri di oggetti che vi permetteranno di selezionare bacche e Poké Ball direttamente dalla schermata dell’incontro.

A proposito di bacche, vediamo anche l’aggiunta delle nuove Baccabana (per rallentare i movimenti del Pokémon selvatico) e Baccananas (per raddoppiare le Caramelle ottenute catturando un Pokémon). Per concludere, potrete dare ai vostri avatar un aspetto completamente nuovo con una selezione del tutto inedita di cappelli, magliette, pantaloni e altri oggetti.

Sicuramente questa mossa riavvicinerà una buona fetta d’utenza al gioco tanto amato ed odiato targato Niantic. E voi state ancora giocando a Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti!

Continua a leggere:
Pokémon Duel lanciato ufficialmente su iOS e Android | Download APK