apple

Apple presenterà le nuove versioni di iOS, MacOS e altro il 5 giugno

Apple sarà presente quest’anno alla Worldwide Developers Conference il 5 giugno per presentare, forse, la prossima serie di aggiornamenti di iOS, MacOS e probabilmente anche WatchOS e TVOS. Sfortunatamente, non abbiamo ancora suggerimenti su ciò che vedremo durante l’evento.

Il WWDC è anche un evento incentrato sugli sviluppatori e fino ad ora Apple ha pubblicato alcune considerazioni su come i developer hanno bisogno di combinare la tecnologia e le arti per far avanzare il mondo.

Logo di Apple

Apple: l’azienda di Tim Cook sarà presente al WWDC il 5 giugno

La tecnologia da sola non è sufficiente poiché ha bisogno di intersecarsi con le arti liberali e le scienze umane al fine di creare nuove idee ed esperienze che spingono la società in avanti. Quest’estate si riuniranno migliaia di menti brillanti i quali rappresenteranno tanti diversi punti di vista, passioni e talenti per aiutare a cambiare il mondo.

The Verge ha rivelato anche che il biglietto per partecipare alla Worldwide Developers Conference ha un costo di ben 1.599 dollari (circa 1.500 euro). Quest’anno la manifestazione si svolgerà in un luogo diverso: al McEnery Convention Center di San Jose.

Apple iPhone 2017 ricarica wireless

In generale, l’evento si è tenuto sempre al Moscone Center di San Francisco ma l’edificio è attualmente in fase di ristrutturazione per espansioni. Daring Fireball sottolinea che il centro congressi di San Jose è in realtà la casa originale della WWDC, che lo ha ospitato fino al 2002.

Come sempre, i biglietti verranno offerti attraverso una lotteria e la registrazione per questi ultimi si aprirà il 27 marzo. Come già successo in passato, Apple effettuerà un live stream della sua conferenza attraverso le applicazioni e sul sito web ufficiale sfruttando i browser supportati.

Apple Watch

[su_app]