apple iphone 8

Apple iPhone 8 potrebbe proporre uno scanner dell’iride

Uno degli smartphone più attesi di ogni anno è sicuramente l’iPhone di Apple. Non importa quale sia la personale opinione sulla linea di melafonini ma non si può negare il fatto che ogni annuncio crea un maggior hype ed indiscrezioni rispetto ad altri terminali.

I rumor circa l’iPhone 2017 sono iniziati a circolare su Internet praticamente già dall’annuncio degli attuali iPhone 7 e 7 Plus. Recenti fonti hanno riportato che il colosso di Cupertino prevede di presentare quest’anno tre nuovi modelli di iPhone chiamati iPhone 7S, 7S Plus e iPhone 8 (quest’ultimo per celebrare il 10º anniversario dello smartphone).

apple iphone 8

Apple iPhone 8: iris scanner tra le sue caratteristiche?

Alcuni rumors riportati da DigiTimes rivelano che l’iPhone 8 potrebbe disporre di uno scanner dell’iride, anche se non parliamo di una caratteristica singolare dato che è stata già utilizzata su alcuni smartphone (come il Microsoft Lumia 950 XL e il Samsung Galaxy Note 7).

L’utente finale, quindi, potrebbe avere la possibilità di sbloccare il telefono sia tramite impronta digitale, attraverso il lettore biometrico, che gli occhi utilizzando l’iris scanner. Naturalmente, come Apple fa di solito, la tecnologia di scansione dell’iride dovrebbe essere più veloce e sicura rispetto alle implementazioni viste fino ad ora.

apple iphone 8

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.