tim ipergiga go

TIM TIMXTE Sempre: 1000 minuti ed SMS + 4 GB di Internet a 10 euro!

Potrebbe essere il momento giusto per cambiare operatore mobile poiché TIM ha lanciato una nuova promozione davvero interessante che potrebbe far comodo a molti utenti.

La nuova tariffa del gestore italiano prende il nome di TIMXTE Sempre ed offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero TIM e ben 4 GB di Internet in 4G LTE a soli 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Tim logo ipergiga go

TIMXTE Sempre: ecco la nuova interessante promozione di TIM!

In base ad un sms ricevuto da alcuni utenti, TIMXTE Sempre sarà attivabile soltanto nei Negozi TIM e inoltre richiede l’addebito automatico su carta di credito o conto corrente.

La nuova promozione dell’operatore include anche l’accesso al servizio di streaming musicale TIMmusic il quale permette di ascoltare i brani preferiti senza consumare i GB inclusi nella tariffa.

A questo punto, non vi resta che recarvi presso un Negozio TIM, con i dati della vostra carta di credito o con l’IBAN del conto corrente, per procedere con l’attivazione dell’offerta, nel caso desideriate sottoscriverla.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.

Aggiornamento: in seguito alla segnalazione di un lettore abbiamo verificato che l’offerta è del tipo ad personam, cioè attivabile solo da un ristretto target di clienti. Ci scusiamo con i lettori per l’inconveniente.


[su_gizdeals]