sony cuffie extra bass ces 2017

Sony: presentate le nuove cuffie Extra Bass al CES 2017

Ieri notte (2:00 ora italiana) Sony ha presentato, al CES 2017, alcuni modelli mid-range da aggiungere alla line-up delle cuffie Extra Bass.

Tra i nuovi prodotti presentati troviamo innanzitutto due cuffie wireless, le MDR-XB950N1 (con tecnologia noise-cancelling) e le MDR-XB950B1, entrambe dotate di connettività NFC, Bluetooth e di codec AptX e AAC.

sony cuffie extra bass ces 2017
Sony MDR-XB950B1

Sony: presentate le nuove cuffie Extra Bass al CES 2017

Non siamo ancora in possesso delle specifiche tecniche delle nuove cuffie Extra Bass di Sony, possiamo anticiparvi però che, parlando di autonomia, sia le MDR-XB950B1 che le sorelle “maggiori” MDR-XB950N1 saranno in grado di garantire dalle 18 alle 22 ore di autonomia.

Inoltre, attraverso la Sony Headphones Connect App, potrete avere accesso ad alcuni tweak per l’audio, come un simulatore d’ambiente, un tool per regolare il livello dei bassi a vostro piacimento e la possibilità di disattivare ilnoise cancelling, qualora ne sentiste il bisogno.

Sempre per la linea Extra Bass, Sony ha inoltre presentato le MDRXB550AP, cuffie on-ear wired con un piccolo controllerin-line e le MDRXB510AS.

Queste ultime sono cuffie in-ear per gli sportivi, dotate di impermeabilità, resistenti al sudore e con un peso di appena 9 grammi.

Entrambi i modelli saranno disponibili in differenti colorazioni.

La nuova linea di cuffie Extra Bass di Sony dovrebbe essere lanciata sul mercato attorno al mese di Aprile. Speriamo di ricevere presto ulteriori notizie per quanto riguarda le specifiche tecniche e i prezzi al quale sarà venduta tutta la linea.

sony cuffie extra bass ces 2017