Sony auricolari wireless CES 2017

Sony: l’azienda mostra al CES dei nuovi auricolari wireless

Sony ha presentato una nuova serie di speakere cuffie wireless durante la conferenza stampa tenutasi al CES 2017. Ci sono, però, alcuni prototipi davvero interessanti.

In particolare, l’azienda giapponese ha mostrato al pubblico una serie di auricolari wireless in stile Samsung IconX che purtroppo non potranno essere acquistati degli utenti perché sono ancora deiprototipi non destinati al commercio.

Sony auricolari wireless CES 2017

Sony: ecco un paio di auricolari in stile Samsung IconX

Sfortunatamente non conosciamo ancora dettagli specifici su queste nuove cuffie wireless, anche se maggiori informazioni potrebbero arrivare entro la fine di quest’anno. In compenso, però, la compagnia asiatica ha mostrato questo nuovo prototipo di auricolari nelle colorazioni Black e Silver e con al di sotto una sorta di custodia.

Sony auricolari wireless CES 2017

Tale accessorio potrebbe fungere anche da powerbank, come nel caso delle AirPods di Apple, poiché sono presenti quattro PIN di ricarica (due per ogni lato). Dando un’occhiata più a fondo alle prime foto degli auricolari di Sony non notiamo la presenza di pulsanti fisici, quindi la parte frontale (dove è presente il logo dell’azienda) potrebbe integrare dei controlli soft touch.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.