Samsung Image Stamp

Samsung presenta lo speaker Level Box Slim e la stampante Image Stamp

Samsung ha presentato al CES 2017 di Las Vegas (tra i tanti prodotti) uno speaker e una stampante, entrambi portatili, che presentano delle caratteristiche davvero interessanti.

Innanzitutto, secondo la società, l’altoparlante Bluetooth è in grado di offrire fino a 30 ore di riproduzione musicale, il tutto in un prodotto tanto piccolo da essere riposto all’interno della propria tasca.

Dopo aver presentato la nuova gamma di smartphone Galaxy A 2017, l’azienda sudcoreana ha deciso di mostrare dei nuovi accessori. Con l’altoparlante Level Box Slim e la stampante portatile Image Stamp, Samsung vuole introdurre dei nuovi modi per ascoltare la musica e per rivivere i momenti più belli.

https://youtu.be/u-iy-JtlL0k

Samsung: due nuovi gadget high-tech presentati al CES 2017

Lo speaker presenta delle dimensioni di 148.4 × 79 × 25.1 mm.

Anche se il mercato è già saturo di aziende più famose, come Bose, Beats e Sony, Samsung spera che la certificazione IPX7, presente a bordo del Level Box Slim, possa risultare come una caratteristica di differenziazione rispetto ad altri accessori simili.

Samsung Level Box Slim

Nello specifico, la certificazione permette all’altoparlante di essere immerso in acqua fino ad 1 m di profondità e per un massimo di 30 minuti.

Non dovrete quindi minimamente preoccuparvi di spruzzi d’acqua, di cadute accidentali o, se siete amanti dei weekend in montagna, dello scioglimento della neve!

Samsung Image Stamp

Lo speaker di Samsung propone un diffusore interno da 8W e inoltre dispone di una batteria da ben 2600 mAh, piuttosto capiente per un prodotto della sua categoria. Secondo la compagnia asiatica, il Level Box Slim è capace di garantire fino a 30 ore di riproduzione musicale continua per ascoltare i propri brani preferiti.

Un’altra funzionalità proposta dallo speaker wireless è che può essere utilizzato come un caricatore portatile. Quindi, se la batteria del vostro dispositivo sarà scarica, potrete utilizzare l’altoparlante come una powerbank.

Samsung Level Box Slim

La Samsung Image Stamp permette di stampare foto dal proprio smartphone

L’altro gadget presentato da Samsung all’evento di Las Vegas è Image Stamp. Parliamo di una stampante wireless portatile in grado di stampare foto scattate dallo smartphone collegandosi ad esso tramite NFC e Wi-Fi.

Samsung Image Stamp

A differenza di altri gadget portatili simili, che richiedono un rapporto 3:2, la Samsung Image Stamp propone un rapporto 16:9, quindi le foto verranno stampate esattamente come sono mostrate sullo schermo. Il dispositivo darà la possibilità di aggiungere un codice QR nella foto dove potranno essere inserite le varie informazioni su come e dove la foto è stata scattata.

Con questi due nuovi accessori sembra che Samsung sia già proiettata verso l’estate ma ora l’unica domanda che sorge spontanea è: quanto costeranno? Purtroppo la società non ha rivelato nessun dettaglio circa i prezzi di vendita ma sappiamo che l’altoparlante sarà disponibile in alcuni mercati selezionati presto mentre la stampante nei primi mesi del 2017.

Samsung Image Stamp

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.