samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 potrebbe essere stato mostrato in questo spot | Video

Se c’è un aspetto su cui tutti i rumors relativi alSamsung Galaxy S8 convergono è la presenza di un display dall’elevata screen-to-body ratio, fattore sempre più in voga dall’arrivo sul mercato dello Xiaomi Mi MIX.

A confermare questa teoria potrebbe averci pensato la stessaSamsung Display, visto che un recente spot video sulla propria tecnologiaAMOLED mostrerebbe un dispositivo non ben identificato ma che potrebbe essere proprio ilSamsung Galaxy S8.

Un aspetto degno di nota presente nel video in questione si ricollega all’aspetto legato alla superficie del display, in questo caso di ben il94%rispetto alla parte frontale.

samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 potrebbe essere stato mostrato in questo spot | Video

Secondo i rumors finora raccolti, i prossimiSamsung Galaxy S8 edS8 Plus offrirebbero due displaySuper AMOLED rispettivamente da5.7e6.2 pollici di diagonale, il tutto in una scocca con dimensioni più contenute grazie alle cornici ridotte.

Il comparto hardware comprenderebbe i nuovi SoC QualcommSnapdragon 835 e SamsungExynos 8895, affiancati da GPUAdreno 540 /Mali-G71 MP20,4/6 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel, fino a256 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile tramitemicro SD.

Le restanti specifiche comprenderebbero certificazioneIP68, assistente vocaleBixby, connettività Bluetooth 5.0, modalità Samsung Desktop Experience, batteria con ricarica wireless e supporto Quick Charge 4.0 tramite USB Type-C e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

https://www.youtube.com/watch?v=xjgUEOcjH0s