samsung galaxy s8 teaser

Samsung Galaxy S8 potrebbe essere mostrato in anteprima al MWC 2017

Se inizialmente si ipotizzava che il Samsung Galaxy S8 sarebbe stato presentato ufficialmente in occasione delMWC 2017, così come il suo predecessore, si sono fatte sempre più insistenti le voci che vedrebbero il dispositivo essere svelato successivamente con un evento dedicato.

Tuttavia, secondo l’affidabileSamMobile, l’azienda sud-coreana potrebbe aver in programma la produzione di un primo lotto di dispositivi, i quali potrebbero essere mostrati inanteprima alla fiera catalana.

samsung galaxy s8 foto render

Samsung Galaxy S8 potrebbe essere mostrato in anteprima al MWC 2017

Secondo i rumors finora raccolti, il Samsung Galaxy S8potrebbe offrire un lettore d’impronte ottico, la cui tecnologia sarebbe permessa dall’implementazione dei SoC QualcommSnapdragon 835 e SamsungExynos 9985, entrambi prodotti con processo produttivo a10 nm. Tuttavia, è altrettanto probabile che tale sensore sia stato più semplicemente spostato sulla parte posteriore.

Ricordiamo che i prossimiSamsung Galaxy S8 edS8 Plus offrirebbero due generosi display Super AMOLEDda5.7e6.2 pollici, il tutto in una scocca da5.1e5.5 pollicigrazie a cornici molto ridotte.

Le restanti specifiche comprenderebbero6/8 GB di RAM, fino a256 GB di memoria interna, certificazioneIP68, ingresso USBType-C, undoppio speaker Harman, assistente vocale VIV, connettività Bluetooth 5eSamsung Desktop Experience, batteria con ricarica wirelesse sistema operativoAndroid 7.1.1 Nougat.

samsung galaxy s8