Samsung Android 7 Galaxy S7 ed S7 Edge 4

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: inizia il roll out di Android 7.0 Nougat!

Samsung, anticipando un po’i tempi, ha iniziato oggi il rilascio della versione stabile della sua ROM basata su Android 7.0 Nougat per il Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge, partendo da chi ha partecipato al programma Beta ma in previsione di arrivare a tutti gli utenti in breve tempo.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: inizia il roll out di Android 7.0 Nougat!

Nonostante, ufficialmente, l’azienda avesse dichiarato che il roll out sarebbe partito dal 17 gennaio, i primi utenti hanno cominciato a ricevere via FOTA la nuova versione della ROM per i propri telefoni, con codice build G935FXXU1DPLT. Per coloro i quali hanno partecipato al programma Beta, inoltre, l’update è di appena 214,19 MB, mentre la versione per gli utenti fermi ancora a Marshmallow dovrebbe essere sicuramente più pesante.

Samsung Galaxy S7 S7 Edge Android 7.0 NougatPotrete controllare l’arrivo dell’update manualmente, nel caso non abbiate ricevuto la notifica di aggiornamento, andando nel menù Impostazioni -> Aggiornamento Software.

Si presume che, essendo un aggiornamento graduale, questo possa arrivare a tutti gli utenti nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Samsung Galaxy S7 S7 Edge Android 7.0 Nougat