Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7: le cause del battery gate svelate il 23 gennaio

A mesi dalla sua presentazione e dal successivo ritiro dal mercato, la storia dietro alSamsung Galaxy Note 7 non è ancora del tutto chiara, visto che l’azienda ha da poco finito le sue investigazioni in laboratorio per determinare lecause delbattery gate.

Dopo numerose speculazioni a riguardo, le effettive motivazioni (almeno stando aSamsung) dovrebbero essere annunciate ufficiale a breve, più precisamente il23 gennaio stando a quanto riportato da Reuters.

Samsung Galaxy Note 7 esplosione

Samsung Galaxy Note 7: le cause del battery gate svelate il 23 gennaio

Oltre a ciò, questa fonte avrebbe affermato che le cause delbattery gate delSamsung Galaxy Note 7 sarebbero da attribuire allebatterie utilizzate, anche se non sappiamo quanto di vero ci sia, in quanto Samsung aveva inizialmente provveduto a cambiare i lotti delle batterie.

Al contrario, sembrerebbe sempre più accreditata l’ipotesi secondo cui sarebbe un errore di progettazione della scocca ad aver provocato tutto ciò. Insomma, appuntamento al 23 gennaio(sempre se la data sarà questa) per scoprire di quale morte ci ha lasciato ilSamsung Galaxy Note 7.

Samsung galaxy note 7