nokia 8

Nokia 8: le foto dal CES 2017 confermano il doppio speaker frontale

Dopo l’uscita in commercio del Nokia 6, l’attenzione si è quasi completamente catalizzata sulNokia 8, il vociferato top di gamma previsto per ilMWC 2017 di Barcellona.

In questi giorni stanno arrivando numerose notizie da parte diTotalTech, youtuber che avrebbe “scoperto” la presenza del terminale allo stand Qualcomm alCES 2017. Quest’oggi egli ha rilasciato duenuove foto che ci mostrano il design del terminale con tanto didoppio speaker frontale.

Come specificato, ilNokia 8 immortalato in queste immagini sarebbe una prima unità prototipale realizzata inplastica, mentre il dispositivo presente alla fiera statunitense era assemblato inmetallo.

nokia 8

Nokia 8: le foto dal CES 2017 confermano il doppio speaker frontale

Parlando di specifiche, ilNokia 8 si contraddistinguerebbe per la presenza di un ampio display Super AMOLED da5.7 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD 2560 x 1440 pixel, con supporto alla tecnologiaGoogle Daydream, dato che il software èAndroid 7.0 Nougat.

Il chipset integrato è il suddetto SoCSnapdragon 835, comprensivo di CPUocta-core con frequenza di clock fino ad un massimo di2.45 GHz ed una GPUAdreno 540, oltre a memorie da4/6 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e64/128 GBdi memoria interna espandibile tramitemicro SD fino a256 GB.

Non è comunque da escludere che questo modello inplasticapossa essere la variante inferiore conSnapdragon 821di cui si è parlato in precedenza.

Continua a leggere:
Nokia 8: un video dal CES 2017 ci mostra un’ottima stabilizzazione video
Come scatta il nuovo Nokia 6? Ecco i primi sample della fotocamera
Nokia 6 mostra i “muscoli” con un primo test Antutu Benchmark

https://www.youtube.com/watch?v=bhXHfqlGtHI