LG G6 reistenza acqua

LG G6: confermata la resistenza all’acqua dello smartphone

LG ha già confermato alcune caratteristiche del suo prossimo top di gamma, l’LG G6. La società sudcoreana utilizzerà un display da 5.7 pollicidi diagonale con risoluzione Quad HD+ 2880 × 1440 pixel.

In un nuovo video pubblicato su YouTube, l’azienda sembra confermare un’altra caratteristica del nuovo telefono: la resistenza all’acqua. Il filmato caricato sul “tubo” mostra diverse persone che rispondono alla domanda “Quali sono le caratteristiche che secondo voi compongono lo smartphone ideale?“.

lg g6

LG G6: potrebbe essere lo smartphone ideale per diversi utenti

Come si può vedere e sentire, la gente cerca un dispositivo con un corpo compatto ma con un display dalla diagonale generosa, resistente all’acqua, con un comparto fotografico avanzato e, nel complesso, un prodotto più affidabile.

LG G6 reistenza acqua

Alla fine del video, LG suggerisce che tutte queste feature saranno incluse nel suo prossimo flagship. Il video pubblicato su YouTube ha anche confermato che l’LG G6 verrà presentato nel mese di febbraio 2017, ciò significa che è quasi certa la presentazione del terminale al Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo.

Se l‘LG G6 sarà davvero resistente all’acqua, allora sarà il primo smartphone della compagnia sudcoreana ad avere questa caratteristica. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni al riguardo dato che manca ancora più di un mese all’inizio dell’evento di Barcellona.

https://youtu.be/wr-N5cZBcl0

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.