LG G6 cover

LG G6: lo smartphone si mostra in render protetto da una cover

I render di dispositivi diffusi, quando non provengono direttamente dalle società produttrici, non possono essere completamente affidabili. Ma, a volte, quando le immagini di device in uscita provengono da fonti che hanno dimostrato di essere informate e corrispondono ad altre trapelate in precedenza, si possono considerare quanto meno attendibili. Questo è esattamente ciò che è accaduto con l’LG G6.

L’ultimo render diffuso sul web, infatti, mostrerebbe la parte posteriore del telefono protetta da una custodia. In particolare, troviamo la doppia fotocamera con sensori disposti orizzontalmente, il lettore di impronte digitali circolare e il pulsante di accensione visti su un render precedentemente diffuso. Il design complessivo sembra il medesimo, anche se la back-cover non è ben visibile.

LG G6 cover

LG G6: ecco lo smartphone protetto da una cover rugged

L’LG G6 mostrato nel render dispone anche di un flash LED situato tra i due sensori e, inoltre, lo scanner biometrico è circondato da un anello cromato. L’intero design del presunto G6 ha una forma abbastanza squadrata.

Alcune fonti hanno sostenuto che il prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana potrebbe disporre di una batteria rimovibile, anche se precedenti render non hanno messo in chiaro questo dettaglio.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, l’LG G6 dovrebbe essere uno dei primi smartphone mossi da un processore Qualcomm Snapdragon 835. Lo schermo del device dovrebbe essere un’unità VR-Ready da 5.3 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel e tecnologia AMOLED.

Il telefono, poi, dovrebbe disporre di una porta USB Type-C ma dovrebbe mancare l’ingresso mini-jack. Naturalmente, quanto riportato è tutto desunto da rumor rumor, quindi le sorprese potrebbero essere tante e non ci resta che attendere maggiori informazioni al riguardo.

lg g6
Il render precedentemente trapelato

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.