htc u ultra

HTC U Ultra avrà la stessa fotocamera del Google Pixel

Sembra proprio che l’HTC U Ultra possa integrare unascheda tecnica decisamente interessante, secondo quanto vociferato in queste ultime ore.

Dopo la notizia relativa all’integrazione del second display, oggi si fa strada la notizia che vedrebbe la presenza a bordo del nuovo flagship della stessafotocamera del Google Pixel.

htc u ultra

HTC U Ultra avrà la stessa fotocamera del Google Pixel

Ricordiamo che, allo stato attuale, lafotocamera delGoogle Pixel ha raggiunto un punteggio di ben 89 punti su DxOMark, rivelando una ottima qualità foto e video, da noi riscontrata anche in fase di recensione.

Chiaramente il software non sarà il medesimo, in quanto curato soltanto da HTC, anche se, visto che il Pixel è stato realizzato in buona parte dall’azienda taiwanese e la qualità degli scatti dell’HTC 10, ci aspettiamo ottimi risultati.

Parlando del resto delle specifiche, l’HTC U Ultra incorporerebbe un display LCD da5.7 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD 2560 x 1440 pixel, processorequad-core QualcommSnapdragon 821,4 GB di RAM LPDDR4,64 GB di memoria interna e sistema operativoAndroid 7.0 Nougat.

Vi ricordiamo che il dispositivo, assieme ad altri dispositivi, sarà presentato domani12 gennaio e sarà possibile seguire illive streaming alle ore 09:00.

Continua a leggere:
HTC U Ultra, U Play ed X10: svelata la scheda tecnica

htc u ultra