HTC evento

HTC: confermato l’evento di presentazione per domani

Abbiamo ormai la certezza del fatto che HTC lancerà presto una nuova serie di smartphone chiamata HTC U, in seguito al rilascio di alcuni teaser ufficiali. L’ultima immagine trapelata sul web conferma il prossimo evento della società che si terrà domani, giovedì 12 gennaio 2017.

La scritta “Live stream For U” e il logo HTC posto in verticale, confermano che la nuova gamma di device sarà caratterizzata proprio dalla lettera “U“. Oltre ai dispositivi U Ultra (Ocean Note) ed U Play (Ocean), l’azienda taiwanese prevede di annunciare domani un terzo telefono, chiamato HTC One X10.

htc u ultra

HTC: confermato l’evento di presentazione per domani

I primi due terminali dovrebbero disporre di caratteristiche davvero interessanti, almeno secondo le ultime indiscrezioni. In particolare, sia l’HTC U Ultra che l’U Play dovrebbero permettere all’utente di scorrere le pagine web, accedere ai contatti e utilizzare altre gesture sfruttando semplicemente le cornici dello schermo.

Per quanto riguarda l’hardware, il primo terminale potrebbe essere dotato di un display con diagonale compresa tra i 5 e i 5.5 pollici mentre il secondo telefono disporrebbe di uno schermo da ben 6 pollici per piazzarsi bene nella categoria phablet.

HTC Ocean video Evleaks

Non sappiamo se HTC si affiderà al performante processore quad-core Snapdragon 821 di Qualcomm, presente già su diversi top di gamma, oppure stupirà un po’ tutti lanciando il primo (o i primi) smartphone con SoC Snapdragon 835.

Per fortuna dovremo attendere soltanto poche ore all’evento che si terrà a Taipei, Taiwan. Restate sintonizzati con noi!

HTC One X10 render

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.