google android wear 2.0 play store developer preview 3

Android Wear 2.0 potrebbe essere rilasciato da Google a febbraio

Android Wear 2.0 dovrebbe essere rilasciato da Google all’inizio di febbraio. Quest’ultima informazione è stata rivelata direttamente da quello che sembra essere un messaggio di posta elettronica inviato da Google a tutti gli sviluppatori di applicazioni presenti sul Play Store.

Le e-mail sembrano informare i developer del prossimo lancio di Android Wear 2.0 in modo da essere pronti ad annunciare le loro applicazioni in concomitanza con il lancio dell’ultima release del sistema operativo per smartwatch.

Google Android Wear 2.0 febbraio

Android Wear 2.0: Google potrebbe rilasciarlo all’inizio di febbraio

Tale notizia è di particolare importanza per gli sviluppatori dato che la versione 2.0 di Android Wear viene fornita con il supporto diretto per l’installazione di app per smartwatch tramite il Google Play Store.

Sfortunatamente, le e-mail inviate ai developer non specificano il giorno, del mese di febbraio, nel quale Android Wear 2.0 debutterà ufficialmente. Ovviamente, questo è un lasso di tempo molto più ristretto rispetto a quello conosciuto in precedenza, il quale indicava il lancio nel primo trimestre del 2017.

google android wear 2.0 play store developer preview 3

Oltre al nuovo sistema operativo, Google dovrebbe lanciare due nuovi smartwatch, secondo le ultime indiscrezioni. Purtroppo resta da vedere se i due orologi smart verranno lanciati o resi disponibili all’acquisto in contemporanea al lancio diAndroid Wear 2.0, all’inizio di febbraio.

La nuova versione dell’OS di Google sarebbe dovuta arrivare verso la fine del 2016 ma, per qualche strano motivo, la società ha deciso di ritardare il lancio. Alcuni ipotizzano che il ritardo riguarda i pochi produttori che vogliono presentare quest’anno dei nuovi smartwatch con Android Wear 2.0, dato che il settore non sta crescendo molto.

Android Wear 2.0

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.