andy rubin

Essential FIH-PM1, lo smartphone di Andy Rubin è il primo con Snap 835?

Soltanto ieri vi abbiamo parlato diEssential Products, la nuova azienda con cuiAndy Rubin punta prepotentemente al mercato degli smartphone.

A seguito di questa notizia, è spuntato un presunto screenshotGeekBenchdi quello che potrebbe essere il primo terminale realizzato dall’azienda, l’Essential FIH-PM1 (dove FIH sta perFoxconn International Holdings).

andy rubin

Essential FIH-PM1, lo smartphone di Andy Rubin è il primo con Snap 835?

Stando a quanto riportato nell’immagine sottostante, questoEssential FIH-PM1 presenterebbe un SoCocta-core Qualcomm con frequenza di clock del cluster inferiore ad1.90 GHz, dati riconducibili soltanto al nuovoSnapdragon 835.

Il resto delle specifiche includerebbero4 GB di RAM e sistema operativoAndroid 7.0 Nougat. Tuttavia, di questo test benchmark vi avevamo già parlato lo scorso dicembre, anche se, dato che in quel momento non si aveva la benché minima idea della Essential Products, la parola “Essential” non aveva catturato l’attenzione di nessuno.

Ovviamente questo potrebbe essere soltanto un esemplare di test e il nominativo “Essential” essere soltanto una (buffa) coincidenza. Ma anche se ci trovassimo di fronte allo smartphone di Andy Rubin, dubitiamo che possa essere il primo smartphone ad arrivare sul mercato conSnapdragon 835, visto che in occasione delMWC 2017, o comunque in quelle settimane, dovremmo assistere alle presentazioni ufficiali di Samsung Galaxy S8, LG G6 e Xiaomi Mi 6, oltre al Nokia 8.

essential fih-pm1 essential products