Logo di Apple

La Digital Crown di Apple Watch in arrivo su iPhone e iPad? | Rumor

La “Digital Crown” di Apple è l’evoluzione della rotellina che troviamo a lato dei nostri classici orologi. A differenza di quella classica, però, questa viene utilizzata per svolgere diverse funzionalità sui weareable dell’azienda di Cupertino, gliApple Watch.

digital crown apple iphone ipad

La Digital Crown di Apple Watch in arrivo su iPhone e iPad? | Rumor

Stando agli ultimi rumor comparsi in rete Apple avrebbe registrato, pochi giorni prima della fine del 2016, due nuovi brevetti. Entrambi riguarderebbero l’implementazione di un toolmolto simile allaDigital Crown su dispositivi diversi da Apple Watch.

Il primo (20160378187) ci mostra principalmente una rotellina che può fornire degli input al dispositivo (dall’immagine sembra un iPad) attraverso la rotazione.

Il secondo (20160378189), invece, illustra l’implementazione di un feedback aptico su un sensore meccanico di input (che potrebbe, per l’appunto, essere la Digital Crown).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.