BC Master Powerbank Amazon

BC Master Powerbank 5000 mAh in sconto del 50% | Coupon | Aggiornato

Uno degli accessori più utili da abbinare al proprio smartphone e tablet è la powerbank. Infatti, questo gadget ci viene in aiuto per ricaricare il nostro dispositivo in situazioni di emergenza. In commercio ci sono svariati modelli di batteria portatile con diverse capacità.

BC Master è un brand presente su Amazon che propone alcuni prodotti interessanti dedicati alla ricarica dei nostri terminali come la powerbank da 5000 mAh dotata di un design ultra compatto. Il caricatore portatile propone una struttura in alluminio, leggera e facile da portare in giro poiché si adatta comodamente in tasca oppure in borsa.

AGGIORNAMENTO:Ecco altri tre codici sconto, da utilizzare per l’acquisto della powerbank. Inoltre, anche quelli riportati sotto potrebbero essere ancora funzionanti:

  • 7CEZ-FUY5WA-2W2FY8
  • 7CSA-D5HPRE-7LR9FR
  • 7CGZ-HT57RK-M9JK8T

BC Master Powerbank Amazon

BC Master Powerbank da 5000 mAh: in promozione col 50% di sconto!

Con la sua capacità di 5000 mAh, la powerbank di BC Master dovrebbe consentire di ricaricare 1-2 volte uno smartphone. La batteria dispone di una porta USB da 5V 2A con tecnologia Smart IC che è in grado di individuare automaticamente la giusta velocità di ricarica da dare al dispositivo che andrete a collegare ad essa, fino ad un massimo di 2A.

Con l’ingresso micro USB, invece, sempre da 5V 2A, potrete ricaricarla velocemente. Oltre alla batteria esterna, BC Master include un cavo micro USB da 22 cm per ricaricare sia la powerbank che i device compatibili con questo standard.

BC Master Powerbank Amazon

L’azienda ha deciso di avviare un’interessante promozione valida da oggi fino al 31 gennaio che permetterà di ottenere uno sconto del 50% su un numero massimo di 15 unità al giorno tramite dei codici sconto.

I primi tre coupon validi per acquistare la powerbank di BC Master a metà prezzo sono i seguenti:

  • 7CKB-8X7Q9J-5FTR6J
  • 7CDB-NQFDP6-SH3JLF
  • 7C8E-XWH47M-2Z5BDK

Ovviamente, se non riusciste ad acquistare la batteria portatile al prezzo scontato, potrete rifarvi nei giorni successivi poiché aggiorneremo l’articolo con nuovi coupon.

BC Master Powerbank Amazon

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]