Xiaomi

Xiaomi spunta nel catalogo di MediaWorld Online con Xiaomi Redmi 3S e Note 3

Molti utenti aspettavano da tempo una notizia del genere ma sicuramente rimarranno delusi. Si, perché se è vero che due dispositivi Xiaomi sono stati avvistati sul catalogo di MediaWorld Online, c’è da dirsi che i prezzi sono tutt’altro che competitivi e, in più, si tratta di semplici prodotti importati.

Xiaomi spunta nel catalogo di MediaWorld Online con Xiaomi Redmi 3S e Note 3

Da quanto è possibile osservare sul sito ufficiale del noto rivenditore di elettronica, è da oggi possibile acquistare (non sappiamo nemmeno quante siano le scorte) gli Xiaomi Redmi 3S 2/16 GB (nella versione internazionale con banda 20) e Xiaomi Redmi Note 3 3/32 GB (sempre in versione internazionale con banda 20), entrambi nella colorazione dorata e a prezzi a dir poco non competitivi.

xiaomi-redmi-3s-mediaworld

Infatti lo Xiaomi Redmi 3S è venduto a 149,99 euro mentre lo Xiaomi Redmi Note 3 è acquistabile a 229,99 eurocon consegna a domicilio per ulteriori 5,99 euro o ritiro gratuito in negozio.

xiaomi-redmi-note-3-mediaworld

Inoltre, è possibile osservare, al termine della descrizione, la dicitura “Prodotto Import” il che fa intuire che non si tratti assolutamente di una vendita ufficiale e, nonostante il prodotto sia offerto in garanzia italiana, è chiaro che questa sarà effettuata da un centro riparazioni non convenzionato con Xiaomi stessa. Insomma, il telefono è venduto alle stesse condizioni dei reselleritaliani di smartphone cinesi che offrono garanzia italiana e riparazioni in Italia.

C’è da far notare un’altra piccola curiosità: riguardo lo Xiaomi Redmi Note 3, nella descrizione breve è riportata erroneamente la presenza dell’NFC che, come ben sa chi segue Xiaomi e gli smartphone cinesi, non presenta questa funzionalità.