vine

Vine continuerà ad esistere da gennaio come Vine Camera

Gli sviluppatori di Vine, servizio recentemente scomparso dal web, starebbero preparando il lancio di un’applicazione chiamata Vine Camera per gennaio. Gli utenti saranno in grado di catturare un breve video di 6 secondi, caratteristica familiare, e condividerlo esclusivamente su Twitter.

In particolare, Vine Camera permetterà di scaricare i video sul proprio smartphone ma Twitter sarà l’unica piattaforma dove sarà possibile guardare il filmato in loop. Gli ex utenti di Vine potranno scaricare tutte le loro Vines attraverso l’applicazione o tramite il sito web Vine.co.

Vine

Vine Camera: nuova app in arrivo a gennaio come erede di Vine

Ad ottobre, Twitter ha annunciato che stava chiudendo il servizio come parte di una ristrutturazione aziendale, che comprendeva anche il licenziamento del 9% del personale del social network.

La piattaforma di condivisione video è stata lanciata nel 2013, riscuotendo inizialmente piuttosto successo. Purtroppo la sua popolarità è svanita pian piano e a gennaio si trasformerà nell’applicazione Vine Camera.

vine logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.