tim

TIM ripropone l’offerta TIM IperGiga Go con 30 GB di Internet

TIM ha deciso di rinnovare da qualche ora le attivazioni della strepitosa promozione TIM IperGiga Go, già vista in precedenza. Precisiamo subito che solo gli utenti possono attivare l’offerta dopo aver chiesto di essere contattati da TIM tramite web.

Ricordiamo anche che IperGiga Go propone minuti illimitati verso tutti e ben 30 GB di traffico Internet in 4G LTE a 10 euro con rinnovo ogni 28 giorni. Parliamo senza dubbio di un’offerta molto interessante, soprattutto per chi gode di un’ottima copertura dell’operatore italiano.

tim ipergiga go

TIM IperGiga Go: di nuovo attivabile online l’offerta con 30 GB!

In particolare, l’operatore italiano sembrerebbe aver contattato gli utenti che avevano richiesto l’attivazione dal web entro i termini e che poi non sono stati più ricontattati dall’operatore.

Quindi, il gestore potrebbe aver “chiuso un occhio” fissando un appuntamento oltre la durata massima di attivazione ai fortunati proponendo proprio l’interessantissima offerta IperGiga Go.

Niente da fare, invece, per tutti gli altri utenti che non potranno attivare la promozione se non sono stati contattati direttamente. Non cambiano nemmeno i gestori da cui è possibile richiedere la portabilità, quindi potranno passare a TIM tutti i possessori di una SIM di un operatore virtuale (che non si appoggia alla rete TIM) e di 3 Italia.

tim

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


[su_gizdeals]