tim

TIM addebita 4 euro la notte del rinnovo dell’offerta attiva

TIM è recentemente finita su Striscia la Notizia in seguito a un grande bug dei suoi sistemi informatici che, in maniera del tutto casuale, addebita4 euro ad alcuni utenti in occasione del rinnovo automatico delle promozioni attive.

In particolare, il sistema impiega alcune ore dopo la mezzanotte per rinnovare l’opzione Internet. Molti utenti, però, che hanno navigato in questo lasso di tempo, si sono visti addebitare la somma di 4 euro che normalmente viene detratta quando non si ha un piano specifico per la navigazione su Internet.

TIM: un servizio di Striscia la Notizia sulla questione legata agli addebiti

TIM sta già provvedendo a risolvere il problema e assicura che tutti gli utenti che segnaleranno l’addebito della somma, saranno immediatamente rimborsati. Vi invitiamo, quindi, a verificare personalmente gli ultimi addebiti effettuati da TIM per richiedere, nel caso, il rimborso dovuto contattando il servizio clienti 119.

tim striscia la notizia

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


[su_gizdeals]