samsung galaxy c9 pro render

Samsung Galaxy C9 Pro: la variante internazionale riceve la certificazione Wi-Fi

Samsung ha ufficialmente lanciato il Samsung Galaxy C9 Pro (SM-C9000) nelle scorse settimane che attualmente è disponibile soltanto in Cina. Per tutti gli utenti che sono in attesa di un rilascio del telefono in altri mercati, ecco una buona notizia per voi.

Samsung, infatti, potrebbe decidere di lanciare presto il Galaxy C9 Pro in altri paesi del mondo questo perché un misterioso Samsung SM-C900F, che dovrebbe essere la variante internazionale del telefono, ha ricevuto la certificazione Wi-Fi dal Wi-Fi Alliance (WFA).

samsung galaxy c9 pro certificazione wi-fi

Samsung Galaxy C9 Pro: in arrivo la versione Internazionale dello smartphone?

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Samsung SM-C900F dovrebbe avere delle caratteristiche hardware simili alla variante cinese. Dovremmo trovare, quindi, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 653, un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.

Il Samsung Galaxy C9 Pro nella variante internazionale dovrebbe disporre anche di una batteria da ben 4000 mAh integrata nella scocca in metallo e di un comparto fotografico composto da entrambe le fotocamere da 16 mega-pixel.

samsung galaxy c9 pro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.