motorola moto mods incipio vehicle dock

Incipio Vehicle Dock e Mophie Juice Pack: ecco le nuove Moto Mods

Lenovo e Motorola sembrerebbe proprio intenzionate ad espandere la famiglia delle Moto Mods, così come affermato negli scorsi giorni. Infatti, l’azienda ha annunciato l’arrivo sul mercato delle nuoveIncipio Vehicle DockeMophie Juice Pack: ecco tutti i dettagli.

motorola-moto-z-moto-mods-mophie-juice-pack-0

Incipio Vehicle Dock e Mophie Juice Pack: ecco le nuove Moto Mods

Partendo dallaIncipio Vehicle Dock, questa Moto Mod offre un attacco magnetico per agganciare il dispositivo al cruscotto. Tramite connessione Bluetooth (o cavo AUX) è possibile utilizzare Android Auto, con un’interfaccia semplificata e comandi vocali in modo da comandare il terminale senza mani in maniera più rapida. Presente inoltre il supporto alla ricarica rapida a 15W.

Invece, laMophie Juice Packoffre una batteria integrata da3150 mAhin dimensioni di 153.11 x 73.65 x 8.4 mm ed un peso di112 g. Essendo presente un ingresso USB Type-C, è possibile ricaricare il proprio dispositivo anche senza attaccarla, proprio come fosse una normale powerbank. Presente poi la “Efficiency Mode” con cui beneficiare di un 25% in più per la durata della batteria.

Parlando di costi, saranno entrambe disponibili in America tramite Verizon Wireless. La Incipio Vehicle Dock sarà disponibile ad un prezzo di64.99 dollari mentre il Mophie Juice Pack si attesterà sui79.99 dollari, cifre decisamente non abbordabili e che faranno sicuramente storcere il naso a molti.

Continua a leggere:
Lenovo Moto Mods: 11 concept che potrebbero diventare realtà!

Motorola Moto Z